Indaco - chiaroscuro s.r.l.
via verzellino 32 r.
17100 SAVONA
Italia
© chiaroscuro s.r.l.
In occasione della undicesima edizione, WHYBIO? 2025 si presenterà al pubblico con un layout espositivo completamente rinnovato e con contenuti sempre più innovativi ed esclusivi.
Il miglior collegamento tra gli spazi espositivi, l'utilizzo di strumenti tecnologici avanzati ed i contenuti di grande interesse ed attualità (oltre ad un focus di grande appeal "DA BACCO A VENERE"), consentiranno ai visitatori di vivere esperienze ”uniche e straordinarie“ ed agli espositori di essere protagonisti di un format assolutamente "originale".
Denominato "BIO & Co." è' lo spazio di WHYBIO 2025 dedicato alle attività "commerciali". In questa area, oltre alle eccellenze del settore enogastronomico (bio e non) saranno presenti operatori professionisti e qualificati del benessere fisico e mentale, della cosmesi, del design e non solo!.
focus On:
"DA BACCO A VENERE"
Il Primo Piano del "Palazzo del Commissario" ospiterà “DA BACCO A VENERE”.
Una story concept assolutamente unica dove i visitatori saranno protagonisti di un viaggio immersivo ed emozionale attraverso diverse aree tematiche dedicate alle connessioni (a volte inaspettate) tra il mondo maschile e quello femminile.
Un modo originale ed inusuale per legare il focus dell'edizione 2025 con quello dell'edizione precedente ("DONNE IN E-VOLUZIONE - viaggio nell'universo femminile), ma soprattutto per vivere un'esperienza unica, coinvolgente ed indimenticabile!
"THE CONFERENCE ROOM"
Cappella del Palazzo del Commissario
Inserita in un contesto architettonico altamente suggestivo e affascinante "The Conference Room" è il cuore pulsante di WHYBIO 2025.
Un luogo ideale dove il visitatore , individuato un argomento di interesse, potrà partecipare a meeting formativi, conferenze, dibattiti e tavole rotonde.
SPAZIO
"ARCHIMEDE"
"Una volta non si buttava via niente", è il classico refrain degli anziani, un modo per farci capire quanto siamo schiavi del consumismo e delle sue logiche.
"Archimede" sarà l'area di WHYBIO 2025 dedicata all'arte del ricicloe delriusointerpretata daespositori creativie conspiccata sensibilità ambientale.
Capire che da materiali assolutamente non nobili si possono ottenere oggetti incredibili può essere una esperienza impensabile ed inaspettata.
Un modo per rispettare l'ambiente, evitando di produrre rifiuti, e rendere il mondo migliore.
Un ricco programma di eventi ha da sempre caratterizzato la manifestazione.
Per l'edizione WHYBIO 2025 sono previsti: nello spazio "Cooking & other Experience" della Fornace del Palazzo del Commissario laboratori esperienziali e didattici di vario genere, presso il Palazzo della Sibilla "Live Show" e varie iniziative a sorpresa, e negli spazi "En plein air" eventi di vario genere, oltre alla Quarta edizione dello "Yoga and Holistic Fest" (ormai un appuntamento fisso).
"COOKING
& OTHER EXPERIENCE"
"YOGA AND HOLISTIC FEST"
QUINTA EDIZIONE
"WOW !"
EVENTI EN PLEIN AIR
Lo "Yoga and Holistic Fest" è un evento divulgativo aperto a tutti: neofiti, praticanti, insegnanti, semplici curiosi. L’obiettivo dell'evento è quello di far vivere qualcosa di nuovo ed inaspettato, scoprendo discipline e attività che probabilmente non si sarebbe mai pensato di provare.
Come da abitudine ormai consolidata, anche per l'edizione WHYBIO 2025 gli eventi en plein air in grado di far esclamare WOW ! saranno veramente tanti e diversi. Abbiate pazienza... come recitava una famosa pubblicità "L'attesa del piacere è essa stessa il piacere". Presto potrete scoprire il programma, e partecipare a quello che più vi interessa.
Presso la Fornace del Palazzo del Commissario (Piano Terra) sarà possibile partecipare a corsi, laboratori esperienziali e didattici di vario genere e livello. Semplice, scegliete quello che più vi piace e... provatelo. Potreste scoprire di essere un vero talento in qualcosa che non avreste mai immaginato!
© chiaroscuro s.r.l.